pierino....

« Older   Newer »
  Share  
°goku ssj4°
view post Posted on 25/12/2007, 16:26




Pierino è al banco vicino ai suoi due compagni, all'improvviso alla maestra bonazza cadono i fogli dal registro per terra. Tutti si buttano per prenderli e per aprofittare di guardare da sotto la cattedra la maestra, quando risalgono su, questa dice a uno: "tu che cosa sei riuscito a vedere?" e lui risponde: "un piede e basta" "male! Una settimana di sospensione!" e tu che cosa hai visto? "la gamba fino al ginocchio!" male! Un mese di sospensione! E tu Pierino? Cosa hai visto? "...e..e e meglio se ci rivediamo questo altr'anno!
---------------------------------------
Pierino dice alla mamma: - Mamma dov'e' la bicicletta? E la mamma: - L'ho buttata perché era troppo vecchia! Io esco stai attento al nonno. Quando la mamma torna chiede: - Pierino, dov'e' il nonno? E Pierino: - L'ho buttato perché era troppo vecchio!
---------------------------------------
Lezione di storia. Il maestro chiede a Pierino: "Pierino, dimmi chi erano gli antichi Galli..!" - Pierino: "Gli antichi galli... gli antichi galli... erano i padri degli antichi pulcini..!"
---------------------------------------
La maestra interroga Pierino: - Pierino, fammi un esempio di frase fatta. - Io mi drogo, tu ti droghi, egli si droga...
---------------------------------------
Pierino in classe: "Signora maestra, ho buttato della carta dalla finestra"."Va bene pierino, ma nn lo fare piu". Poco dopo entra in classe un bambino tutto sanguinante. La maestra: "e tu chi sei?". "io sono della carta"
---------------------------------------
Pierino al papà "Papà oggi abbiamo messo una bomba in classe" ed il padre "ma siete impazziti, domani il preside vi sospenderà tutti quando andrete a scuola!", "ma quale scuola?!"
---------------------------------------
Nella scuola di pierino c'è il tema in classe: igiene e salute, che fare? Svolgimento: Noi abitiamo in una casa piccola, piccola, senza bagno e pure con poca acqua, così il bagno lo dobbiamo fare in una tinozza. Prima lo fa mia sorella piccola, poi il mio fratello, poi io, poi la mia sorella grande, poi i miei due fratelli gemelli, poi la mamma, poi la zia, poi lo zio, poi il babbo, poi la nonna, che ha l'artrosi e cosi fa anche i fanghi..
 
Top
gokuss2
view post Posted on 26/12/2007, 01:57




image divertente
 
Top
TTG
view post Posted on 28/12/2007, 12:17




allora senti questa a scuola mia in seconda elementare andava di moda

Pierino chiede alla maestra se può andare in bagno e la maestra lo fa andare. Quando Pierino va trova una fila di 56 km alla fine è il suo turno, lui apre la porta e... gli cade una MONTAGNA DI MERDA ADDOSSO

un po' lurida XD
 
Top
°goku ssj4°
view post Posted on 28/12/2007, 12:28




xDxDxDxD divertenteeeeeeee xDD
 
Top
3 replies since 25/12/2007, 16:26   385 views
  Share